BIBLIOTECA libera e gratuita

Scott Walter

IVANHOE

La lealtà, il coraggio e la fedeltà di Ivanhoe, ...

Categoria: Bambini e Ragazzi

Cornwell Bernard

LA SPADA E IL CALICE

L'episodio conclusivo della ricerca del Sacro Graa...

Categoria: Narrativa

Connelly Michael

La ragazza di polvere

Dopo tre anni di congedo, durante i quali ha lavor...

Categoria: Thriller-Gialli-Noir Italiano

Ulmann Liv

Scelte

Categoria: Biografie

Synge Jhon Millington

THE COMPLETE PAYS

Categoria: Lingue



Verbale n. 23 Assemblea straordinaria Aderenti Organizzazione di Volontariato "Pro - Prato Fiorito" ONLUS PDF Stampa E-mail
Scritto da Segretario   
Giovedì 30 Giugno 2016 00:00

Verbale n. 23

Assemblea Straordinaria degli aderenti

 

L’anno 2016, il giorno venticinque, del mese di giugno, alle ore 21:00, in II Convocazione, nella “Casetta” comunale nel parco dell’Acqua e del Vino, sede operativa, si sono riuniti in Assemblea Straordinaria gli aderenti all’Organizzazione di volontariato “PRO PRATO FIORITO” ONLUS per discutere ed approvare la modifica dello Statuto Sociale, che consiste nel cambiamento della sede sociale della associazione da Via Paceco 20 a Via Villafrati 13, entrambe nel Comune di Roma.

Il Presidente, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, presiede l’assemblea.

Il segretario dell’Organizzazione, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, redige il presente verbale.

Il Presidente accerta la regolarità della convocazione, nel rispetto di quanto previsto dallo Statuto, comunica che hanno diritto di partecipare all’assemblea e di votare n. 14 aderenti tutti in regola con il pagamento della quota sociale e, verificato che dal foglio firma delle presenze e dalle deleghe degli assenti, risultano regolarmente presenti a questo momento direttamente o per delega n. 13 aderenti, dichiara (art. 8 comma 1 dello Statuto) la riunione valida per discutere e deliberare sulla materia all’ordine del giorno.

Il Presidente pone in discussione la modifica dello Statuto dell’Associazione e, dopo aver illustrato le motivazioni che hanno portato il Consiglio Direttivo a proporre la modifica dello Statuto, dà lettura integrale dello Statuto Sociale modificato che, dopo ampia ed approfondita discussione viene posto in votazione per voto palese da apporre accanto alla firma delle presenze sul foglio firma. Riscontrato che hanno espresso voto favorevole n. 13 aderenti, lo Statuto Sociale è stato approvato con voti favorevoli di tutti gli aderenti presenti.

Il Testo dello Statuto dell’Organizzazione di Volontariato “Pro – Prato Fiorito” così come approvato dall’Organizzazione viene allegato al presente Atto sotto la lettera A, sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, in ogni sua pagina.

Sarà cura del Presidente procedere alla registrazione presso l’Agenzia delle Entrate del presente verbale e a compiere tutti gli adempimenti conseguenti.

Il Presidente chiede all’Assemblea la delega ad apportare tutte le eventuali modifiche formali necessarie a poter registrare e depositare presso il Registro Regionale del Volontariato del Lazio lo Statuto approvato. L’assemblea concede la delega.

Il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 21.30 e comunica che il presente verbale, debitamente sottoscritto dal Segretario e dal Presidente, con i relativi allegati, sarà inserito nella raccolta dei verbali dell’assemblea degli aderenti dell’Organizzazione di Volontariato “Pro-Prato Fiorito” ONLUS.

Il Testo integrale del presente verbale, immediatamente approvato dall’Assemblea, sarà pubblicato sul sito internet www.propratofiorito.it

 

                        Il Segretario                                                                               Il Presidente


Allegato A - Statuto Vigente

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Febbraio 2017 18:00
 

Sostenitori

Banner

Aiutaci con il tuo 5x1000

Banner