BIBLIOTECA libera e gratuita

Calvino Italo

Prima che tu dica pronto

Gli apologhi, i racconti, i dialoghi e gli articol...

Categoria: Narrativa

Adamson George

La mia vita con i leoni

Categoria: Biografie

Kepler Lars

L'ipnotista

«Sentirai solo la mia voce e il conto alla rovesc...

Categoria: Narrativa



Verbale n. 24 Assemblea Aderenti Organizzazione di Volontariato "Pro - Prato Fiorito" ONLUS PDF Stampa E-mail
Scritto da Segretario   
Giovedì 30 Giugno 2016 00:00

Verbale n. 24

Assemblea degli aderenti

Nell’anno 2016, il giorno venticinque, del mese di giugno, alle ore 22:30, in II Convocazione, nella “Casetta” comunale nel Parco Pubblico dell’Acqua e del Vino, sede operativa dell’Associazione, si è riunita l’assemblea degli aderenti all’Organizzazione di volontariato “PRO PRATO FIORITO” ONLUS, in seduta ordinaria, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno stabilito dal Comitato Direttivo nella riunione del 01 giugno 2016:

  •          Emanazione Direttiva Generale dell’Assemblea 2016-2017, proposta dal Consiglio Direttivo;
  •          Approvazione del Programma di attività per il 2016;
  •          Eventuali e vari.

Il Segretario, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, redige il presente verbale.

Il Presidente attesta di aver convocato la presente Assemblea, secondo quanto previsto dallo Statuto, mediante avviso spedito via e-mail,  in data 17 giugno 2016, comunicando l’Ordine del giorno in discussione. Comunica che hanno diritto di partecipare all’assemblea e di votare n. 14 aderenti in regola con il pagamento della quota sociale e, verificato che dal foglio firma delle presenze e delle deleghe risultano regolarmente presenti 13 aderenti, dichiara (art. 8 comma 1 dello Statuto) la riunione valida per discutere e deliberare sulle materie all’ordine del giorno.

Il Presidente dell’Assemblea pone in discussione l’argomento al punto 1 dell’Ordine del Giorno e dà lettura ed illustra all’Assemblea la Direttiva proposta sui Programmi e gli Indirizzi dell'Organizzazione per il periodo aprile 2016 - aprile 2017.

Dopo ampia ed approfondita discussione, il Presidente dell’Assemblea invita gli aderenti ad esprimersi per alzata di mano sulla direttiva stabilendo che chi alza la mano si dichiara favorevole a quanto dichiarato e chi non la alza contrario.

Terminata la votazione il Presidente dell’Assemblea dichiara che la Direttiva nel testo scaturito dalla discussione assembleare e riportato nella Direttiva sui Programmi e gli Indirizzi dell'Organizzazione per il periodo aprile 2016 - aprile 2019 è stata approvata all’unanimità.

L assemblea, costatata la necessità di ulteriore approfondimenti della materia riferita nel punto 2 del ordine del giorno, delega il comitato direttivo ad effettuare la redazione del Programma di attività per il 2016 e presentarlo alla prossima assemblea.

Copia dei documenti approvati, resi originali dal Presidente e dal Segretario mediante sottoscrizione in ogni pagina, vengono conservati agli atti del presente verbale.

Non essendo proposti altri argomenti in discussione e non avendo chiesto alcuno la parola, il Presidente dichiara chiusa l’Assemblea alle ore 22.50.

Il presente verbale, redatto durante la riunione, viene letto immediatamente all’Assemblea e dalla stessa approvato.

Viene sottoscritto dal Presidente e dal Segretario ed inserito nella raccolta dei verbali dell’assemblea degli aderenti dell’Organizzazione di Volontariato “Pro Prato Fiorito” ONLUS, unitamente agli allegati.   
Il Testo integrale del presente verbale, insieme ai documenti allegati, saranno pubblicati sul sito internet
www.propratofiorito.it.

                 

      Il Segretario                                                                                Il Presidente

 

Sostenitori

Banner

Aiutaci con il tuo 5x1000

Banner