BIBLIOTECA libera e gratuita

Franco Pippo

NON PRENDA NIENTE TRE VOLTE AL GIORNO

Non solo l'incredibile esiste, ma fa ridere. Anton...

Categoria: Humor

Clarke Arthur

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO

Categoria: Fantasy

Moccia Federico

Scusa ma ti voglio sposare

Tornano i protagonisti di "Scusa ma ti chiamo amor...

Categoria: Narrativa

Clarke Susanna

Il Signor Norrell

All'inizio dell'Ottocento, della magia inglese rim...

Categoria: Fantasy

Pasi Paolo

Memorie di un sognatore abusivo

"Io sogno troppo e, in una Comunità dove i sogni ...

Categoria: Narrativa



Verbale n. 27 assemblea Aderenti Organizzazione di Volontariato "Pro - Prato Fiorito" ONLUS PDF Stampa E-mail
Scritto da Segretario   
Lunedì 23 Aprile 2018 06:24

Verbale n. 27

Assemblea degli aderenti

 

Nell’anno 2018, il giorno ventuno, del mese di aprile, alle ore 16:00, in II Convocazione, nella “Casetta” comunale nel Parco Pubblico dell’Acqua e del Vino, sede operativa dell’Associazione, si è riunita l’assemblea degli aderenti all’Organizzazione di volontariato “PRO PRATO FIORITO” ONLUS, in seduta ordinaria, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno stabilito dal Comitato Direttivo nella riunione dell’11 aprile 2018:

  1. 1.Illustrazione della Proposta di Bilancio 2017
  2. 2.Relazione di Missione (parte integrante del Bilancio 2017)
  3. 3.Approvazione del Bilancio 2017
  4. 4.Eventuali e Varie

ll Segretario, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, redige il presente verbale.

Il Presidente attesta di aver convocato la presente Assemblea, secondo quanto previsto dallo Statuto, mediante avviso spedito via e-mail.

Comunica che hanno diritto di partecipare all’assemblea e di votare n. 18 aderenti in regola con il pagamento della quota sociale e, verificato che dal foglio firma delle presenze e delle deleghe risultano regolarmente presenti 9 aderenti, dichiara (art. 8 comma 1 dello Statuto) la riunione valida per discutere e deliberare sulle materie all’ordine del giorno.

Il Presidente dell’Assemblea pone in discussione l’argomento al punto 1 dell’Ordine del Giorno e dà lettura ed illustra all’Assemblea la proposta di Bilancio 2017, approvata dal Consiglio Direttivo.

Il Presidente dell’Assemblea pone in discussione l’argomento al punto 2 dell’Ordine del Giorno e dà lettura ed illustra all’Assemblea la Relazione di Missione 2017, parte integrante del Bilancio 2017 dell’Associazione.

Il Presidente dell’Assemblea pone in discussione l’argomento al punto 3 dell’Ordine del Giorno. Dopo ampia ed approfondita discussione, il Presidente dell’Assemblea invita gli aderenti ad esprimersi per alzata di mano sulla Proposta di Bilancio illustrata, stabilendo che chi alza la mano si dichiara favorevole a quanto dichiarato e chi non la alza contrario.

Terminata la votazione il Presidente dell’Assemblea dichiara che il Bilancio 2017 e la Relazione di Missione in esso contenuta è stata approvata all’unanimità.

Il Bilancio 2017, sottoscritto dal Presidente e dal Segretario in ogni pagina, viene allegato agli atti del presente verbale.

 

Non essendo proposti altri argomenti in discussione e non avendo chiesto alcuno la parola, il Presidente dichiara chiusa l’Assemblea alle ore 17.30, previa lettura ed approvazione del presente verbale che viene sottoscritto dal Presidente e dal Segretario ed inserito nella raccolta dei verbali dell’assemblea degli aderenti dell’Organizzazione di Volontariato “Pro Prato Fiorito” ONLUS, unitamente agli allegati.
Il Testo integrale del presente verbale, e il Bilancio 2017 allegato, saranno pubblicati sul sito internet
www.propratofiorito.it.    

 

 

     Il Segretario                                Il Presidente

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Aprile 2018 06:53
 

Sostenitori

Banner

Aiutaci con il tuo 5x1000

Banner